Meeting di Primavera 2019 – Castiglione del Lago




Il Meeting di Primavera 2019 si svolgerà nei giorni 10-11-12 maggio 2019 a Castiglione del Lago presso l’aeroporto Eleuteri. E’ aperto a tutta l’aviazione sportiva e da diporto che, rispondendo al desiderio di piloti, associazioni, clubs, operatori commerciali e stampa specializzata, si propone di confermare il nuovo appuntamento annuale che andrà ad arricchire il vasto panorama delle manifestazioni in calendario.

Il Meeting di Primavera vuole essere momento di incontro e confronto fra tutte le entità che animano il settore e che, di fatto, lo rappresentano.
La posizione geografica, il contesto turistico del comprensorio del Lago Trasimeno e dintorni e le potenzialità dall’area sulla quale era basato lo storico aeroporto, fanno di Castiglione del Lago la sede strategica ideale per questo tipo di iniziativa che, fin dalla prima edizione, non ha mai nascosto le sue ambizioni internazionali.L’evidente successo del raduno, le numerose richieste già ad oggi pervenute da parte di operatori commerciali del settore e il consenso unanime espresso dai piloti e dagli appassionati convenuti all’evento, ci hanno indotto ad affiancare al Meeting una Fiera mercato Internazionale.

Per maggiori informazioni:
AEROCLUB TRASIMENO A.S.D.
Via del Forte, 46
06061 CASTIGLIONE DEL LAGO (Pg)
Tel +39 075 953330 – 338 1854060
E mail info@meetingdiprimavera.it