Aeroparty, un weekend di adrenalina e divertimento presso l’AeroClub di Sondrio




L’Aero Club di Sondrio organizza per sabato 22 e domenica 23 Agosto quello che può essere considerato una rivisitazione modernizzata dell’Avio Raduno delle Alpi, rinominato “Aeroparty”: sarà un week end di musica, balli, specialità gastronomiche, ma soprattutto ad alta intensità adrenalinica per le esibizioni in programma offerte da diversi piloti.
Sabato, su prenotazione, stage di volo in montagna e voli guidati ai ghiacciai, con servizio ininterrotto di stand gastronomico con un’ampia degustazione di vini valtellinesi e la possibilità di pernottamento all’aperto. Seguirà lo show serale del pilota Red Bull campione del mondo di acrobazia in aliante Luca Bertossio, che proporrà un display anche nella giornata di domenica, così come lo farà Sergio Scaramuzzi, istruttore di acrobazia presso la scuola di Caiolo, il quale metterà a disposizione il suo Blanik per far provare ad appassionati e piloti l’emozione dell’acrobazia in aliante.
Domenica in volo Pipistrel Italia con i suoi aeromezzi, motoalianti e ultraleggeri; esposizione aerei Jihlavan e Skyleader con Martino Tacchini ; presentazione Risen, by Swiss Excellence Airplanes, UL ad elevatissime prestazioni; anfibi dell’AeC Cremona e Savannah da Calstenuovo; elicotteri dalla vicina base Eurotech accompagnati da Famà. Troverete anche aerei d’epoca e aeromodelli; seguirà l’apertura iscrizioni corso scuola 2015/2016 e voli di prova.

Per maggiori informazioni:
Aviosuperficie di Sondrio
Tel 0342.355176
www.aeroclubsondrio.org
Pagina Facebook Ufficiale