Corso di standardizzazione istruttori VDS/VM




Il club FlyFano in base alla delibera dell’AeCI organizza un corso di standardizzazione per istruttori VDS/VM i giorni 19 e 20 Marzo 2016.
Il corso prevede un parte teorica e una pratica. Quella teorica mira al ripasso e aggiornamento delle procedure in volo e degli spazi aerei.
La parte pratica prevede una prova in volo in cui sono previste manovre che verranno concordate con la commissione nel briefing di inizio corso.

Si ricorda che la prova pratica va sostenuta per ogni velivolo su cui si intende avere la qualifica di istruttore. Nel nostro corso è a disposizione un P92 ECHO CLASSIC 100hp.
Si ricorda inoltre che per mantenere attiva la qualifica di istruttore è necessario ripetere il corso di aggiornamento almeno ogni 3 anni.
Iscrizioni:
L’ iscrizione va effettuata compilando il modulo qui ed inviandolo alla casella di posta: l.gabrielli@flyfano.it oppure info@flyfano.it insieme alla ricevita di versamento della quota di partecipazione di 200€
Il versamento va fatto tramite bonifico bancario alle coordinate seguenti:
FLY FANO Club
Indirizzo Via E. Mattei, n°5, CAP 61032, Fano (PU)
IBAN IT81T0200813313000104082209
BIC Banca UNCRTM1ST6 – Agenzia: Pesaro Giolitti (03676) – UNICREDIT

Il corso si terrà nei giorni sopra citati al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Si provvederà al completo rimborso nel caso il corso non venga effettuato.