Italian Airspace Pro, nuova App aggiornata alla versione professionale




L’anno scorso vi abbiamo segnalato l’uscita di Italian Airspace Lice in versione gratuita; adesso riceviamo l’aggiornamento alla versione pro da parte dello sviluppatore Sebastiano Minniti.
Italian Airspace Pro aggiunge la funzione di navigazione (e altro) alla semplicità di lettura degli spazi aerei che è già una caratteristica della versione “Lite”. L’attuale prezzo (per l’Italia) è di 9,99 euro.

Italian Airspace Pro permette di navigare con una chiara visione degli spazi aerei Italiani che si attraversano.
Interrogazione degli spazi aerei migliorata ed aggiornamenti più frequenti rispetto alla versione “Lite”. Aggiunta di nuovi spazi aerei (TMA e ULM Activity) rispetto alla versione “Lite”.
Ricerca e visualizzazione delle informazioni relative ad aeroporti ed aviosuperfici, anche in base a lunghezza, quota e distanza. Costruzione, importazione ed esportazione di rotte (come allegati di posta elettronica). Creazione di waypoints personali.
Il percorso effettuato (traccia) può essere memorizzato, visualizzato ed inviato come allegato di posta.
Gestione della navigazione semplice ed intuitiva. Durante il volo, l’immagine della pista di destinazione ruota, in base alla direzione di avanzamento, mostrando il corretto orientamento delle testate e dei circuiti. Check-list con 60 righe personalizzabili.